+39 0522 1751712 info@timasrl.com

IMPUGNATURA

MULTIFUNZIONE

L’Impugnatura Multifunzione TIMA, si applica ad ogni tipologia di distributore idraulico e base joystick individuata dal cliente.

È stata studiata e realizzata per permettere la configurabilità della placchetta posteriore in n° 6 versioni, in grado di alloggiare una molteplicità di componenti con serigrafie-funzione dedicate.

L’estrema configurabilità permette di dare risposte alle diversificate esigenze dei clienti e del mercato, trovando applicazione nei settori agricolo, movimento terra e sollevamento.

Nella parte anteriore dell’impugnatura possono trovare alloggiamento n° 2 pulsanti/interruttori, ed è previsto il pulsante di impugnatura utilizzabile come comando funzione o come presenza operatore e come optional in versione capacitiva.

La connessione elettrica e il perno di fissaggio sono realizzabili a specifica del cliente.

SUPPORTO AL CLIENTE

Tu Chiedi

Noi Rispondiamo

Noi Risolviamo

Il nostro sistema di supporto vi potrà assistere in ogni vostra necessità.
Contattaci via mail a info@timasrl.com o chiamaci a +39 0522 1751712

SUPPORTO AL CLIENTE

Tu Chiedi

Noi Rispondiamo

Noi Risolviamo

Il nostro sistema di supporto vi potrà assistere in ogni vostra necessità.
Contattaci via mail a info@timasrl.com o chiamaci a +39 0522 1751712

Elevate professionalità e competenze, una grande conoscenza del funzionamento dei veicoli a lenta movimentazione e un lavoro a stretto contatto con il cliente garantiscono perfetta funzionalità, tempi rapidi e qualità di progettazione, facendo di TIMA il partner ideale per la realizzazione di sistemi elettrici ed elettronici specifici per ogni singola applicazione.

TIMA fornisce al cliente un prodotto finito e collaudato grazie alla progettazione dell’intero sistema a partire dai rilievi del veicolo, di cui TIMA si fa interamente carico. Un valore aggiunto dell’azienda, che si distingue anche per il supporto al cliente nella logistica e gestione di codici e fornitori. Il sistema, che si compone di cablaggio, strumentazione, centraline elettromeccaniche ed elettroniche, sensori, interruttori e illuminazione, viene infatti fornito con un’unica referenza e i componenti, finiti e personalizzati, sono disponibili a magazzino e kanban.